Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
III Settore - Amministrativo - Serv. Sociali
reg.gen. 397 num.part. 144 del 09/05/2024
Elezioni dei membri del parlamento europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Impegno di spesa per i componenti del seggio elettorale.
V Settore - Polizia Municipale
reg.gen. 393 num.part. 57 del 09/05/2024
impegno di spesa per pagamento cartelle di pagamento e bolli Motoape targa CD46600 di proprietā del Comune di San Pietro Clarenza
III Settore - Amministrativo - Serv. Sociali
reg.gen. 389 num.part. 143 del 08/05/2024
Liquidazione fattura alla ditta Martina Cappuccio per il servizio assistenza scuola agli alunni p.h. Periodo Aprile 2024. CODICE CIG: Z1837C92D4
III Settore - Amministrativo - Serv. Sociali
reg.gen. 388 num.part. 142 del 08/05/2024
Liquidazione Voucher alla Cooperativa Team Ti Educa a Migliorare per il servizio assistenza domiciliare agli anziani anno 2023 Codice CIG Z063C33996
V Settore - Polizia Municipale
reg.gen. 391 num.part. 56 del 08/05/2024
Richiesta impegno di spesa all' associazione animalista " MI. FI. DO Onlus" Dal 17/12/2023 al 18/06/2024 ( Primo e secondo trimestre 2024)
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 398 num.part. 66 del 07/05/2024
resa d'atto e liquidazione del pignoramento dei crediti verso terzi-Agenzia delle Entrate- Riscossione c.Marano Lucia
IV Settore - Tecnico - Urb.
reg.gen. 390 num.part. 165 del 06/05/2024
Liquidazione fattura n. 18/PA del 04/09/23 all'Avv.to Tomarchio Grazia Maria.
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 395 num.part. 65 del 06/05/2024
impegno di spesa per affidamento incarico a legale a intraprendere giudizio avverso la P. MAX S.r.l. avente ad oggetto l'acquisto delle proprietā a titolo originario di porzione di terreno riportato in C.T. al Foglio 1, particelle 911, 912, 913, 903 e 980 - Piazza Caduti della Patria - destinato a uso pubblico
V Settore - Polizia Municipale
reg.gen. 387 num.part. 55 del 06/05/2024
liquidazione fattura per fornitura carburanti e olii per mezzi comunali mese aprile 2024
I Settore - Amministrativo
reg.gen. 381 num.part. 64 del 03/05/2024
AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDI PER LA SALA CONSILIARE. ACQUISIZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SUL MEPA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SMARTOFFICE SRL.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto