Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 16/02/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 26 del 16/02/2018 Liquidazione fattura alla ditta "Vetreria Arcifa Vito Luca".- |
||
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 16/02/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 25 del 16/02/2018 Liquidazione fattura alla ditta "Tecno Impianti".- |
||
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 16/02/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 24 del 16/02/2018 Liquidazione fattura alla ditta "D'Antoni Agatino".- |
||
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. | 16/02/2018 |
Determine - V Settore - Tecnico - Urb. - LL.PP. reg.gen. 23 del 16/02/2018 Liquidazione fattura alla ditta "Leonardi Ignazia".- |
||
Determine | 16/02/2018 |
Determine reg.gen. 6 del 16/02/2018 Approvazione del rendiconto delle spese soatenute in occasione della elezione diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 05.11.2017 |
||
I Settore - Amministrativo | 15/02/2018 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 48 del 15/02/2018 Procedura art. 36 del D.LSG. 50/2016. Determina a contrarre per acquisto di n. 4 cabine elettorali.- |
||
I Settore - Amministrativo | 15/02/2018 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 31 del 15/02/2018 Assunzione impegno di spesa anno 2018 per pagamento servizio di eccedenza fotocopia.- |
||
I Settore - Amministrativo | 15/02/2018 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 30 del 15/02/2018 Assunzione impegno di spesa anno 2018 per pagamento servizio di noleggio globale multifunzioni di copiatrici,stampanti e scanner. Liquidazione fatture.- |
||
I Settore - Amministrativo | 15/02/2018 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 29 del 15/02/2018 Liquidazione e pagamento competenze all'ex dipendente Privitera Angela.- |
||
I Settore - Amministrativo | 14/02/2018 |
I Settore - Amministrativo reg.gen. 47 del 14/02/2018 Revoca della determinazione settoriale n.335 del 19.12.2017 recante "Affidamento diretto della fornitura di pc con installazione, configurazione e aggiornamenti per ufficio elettorale, gestione del personale, settore affari generali. Procedura ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. A) del D. Lga. 50/2016". Liquidazione fattura.- |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale